Chiamaci: 338 9185063

Il percorso

Crea il tuo percorso alimentare

Ciò che conta è un approccio non limitato alla semplice dieta, ma costituito da un percorso alla ricerca del sé, da un'introspezione nel paziente per cercare di capire al meglio le cause alla base del disturbo alimentare. La dieta non è solo ciò che mangi, ma anche cosa pensi!

Passo dopo passo

Al momento della consegna del percorso alimentare personalizzato verrà stabilita in accordo la data per l’incontro successivo per il controllo, a seconda degli obiettivi e delle singole esigenze.
Questi incontri sono fondamentali per la buona riuscita del trattamento, perché consentono di intervenire in maniera puntuale ed esaustiva nel caso esistano dei punti di non aderenza al programma e per fornire nuovi stimoli e input motivazionali.

Lungo la strada del benessere

Le visite di controllo non si riducono a una “semplice” pesata". In realtà sono molto altro: è parlare, è confrontarsi, è esporre le problematiche, i dubbi, le difficoltà. 
Proprio durante queste sedute il paziente impara ad essere il terapeuta di se stesso per trovare le strategie più efficaci per superare le difficoltà e consolidare i risultati nel tempo.
Le visite di controllo successive alla prima hanno una durata più breve, circa 45 minuti.

Per appuntamenti o richieste particolari, chiama il 338 9185063

Share by: